Lettori fissi

domenica 22 agosto 2010

domenica d'agosto

Oggi è una domenica caldissima ,sarei voluta andare al mare, prendere il sole e tuffarmi nelle acque cristalline del mare dove vado di solito.Purtroppo non è stato possibile , perciò mi aspetta una serata alquanto noiosa ...e se penso all'inverno che si avvicina velocemente mi viene una depressione tremenda !Comunque cambiando argomento, la settimana scorsa ho compiuto gli anni ( quanti non si dice !), la mia dolce metà mi ha organizzato una pizzata con amici e parenti, una bella festa devo dire :)) Ho ricevuto dei bei regali, tra l'altro una borsa nera che userò d'inverno, molto molto carina. Mia madre ,ahimè, mi ha regalato un paio di orecchini che non so descrivere da quanto erano BRUTTI, naturalmente li ho cambiati!!non potevo mica andare in giro con due lampadari nelle orecchie !!!!! Secondo voi è offensivo cambiare un regalo ?Comunque mia madre ha concordato con me che indossati erano orrendi , e siccome erano stati acquistati in un negozio di artigianato mi hanno proposto di farmeli personalizzati .Ah dimenticavo di dire  che la torta è state fatta da me , un bel pan di spagna farcito con mousse al cioccolato e panna montata.

Nessun commento:

Posta un commento

SE LASCI UN COMMENTO MI RENDI FELICE