Lettori fissi

mercoledì 9 marzo 2011

the all natural face


  • Premetto che l'uso del fondotinta non mi è mai piaciuto , ma ho notato che molte persone lo usano quotidianamente , perciò incuriosita ne ho comprato uno minerale , trovandomi abbastanza bene , poi mi sono detta "perchè non provarne anche qualcuno diverso ?", quindi ho acquistato il fondotinta in mousse della essence , non mi ha soddisfatta in quanto mi secca molto la pelle (già secca di suo ), però navigando qua e là su internet ho letto meraviglie  dei prodotti the all natural face  , siccome le spese di spedizione sono irrisorie (2 euro circa )ho ordinato qualche sample  di fondo e due di ombretti , e anche delle jarrettine , inoltre la venditrice mi ha mandato due sample ; una maschera viso e una polvere alla frutta per detergere il viso . Questo sito spedisce dagli USA  ma la venditrice usa degli accorgimenti per non farci pagare la dogana , in ogni caso è sempre meglio non fare grossi ordini . A prima vista le polveri sono molto fini , devo ancora provarle , poi farò sapere , vi lascio qualche foto del mio acquisto ....baci

Nessun commento:

Posta un commento

SE LASCI UN COMMENTO MI RENDI FELICE