Lettori fissi

venerdì 1 aprile 2011

finalmente la primavera !!!

ecco , finalmente le prime giornate di primavera sono arrivate ! quando il clima si scalda mi sento più energica e ottimista , nella mia veranda stanno sbocciando le fresie che ho piantato a gennaio , profumatissime , il giubbottino in pelle (regalo di natale del maritino ) finalmente è stato indossato e gli stivali invernali stanno per essere riposti per fare spazio alle scarpe , e voi ? sentite già il profumo primaverile ? vi posto delle foto delle fresie e della passeggiata al mare di domenica :-)



2 commenti:

  1. purtroppo qui niente mare... però tra oggi e domani devo rimettere in terrazzo tutte le mie piante grasse, dopo il riposo invernale!
    I narcisi sono in fiore... e tutto è verde... Insomma anche a Milano c'è un po' di primavera!

    RispondiElimina
  2. che belli i narcisi !! ma tu le piante grasse le porti dentro durante l'inverno ?io lascio tutto in veranda , non è che abbia il pollice verde ,non sono portata per il giardinaggio :-(però mi piacciono i fiori freschi ....

    RispondiElimina

SE LASCI UN COMMENTO MI RENDI FELICE