Lettori fissi

venerdì 8 aprile 2011

RINGRAZIAMENTI E BOTTEGA VERDE

Prima di tutto vorrei ringraziare ARSHES per il premio SUNSHINE AWARDS che mi voluto assegnare , grazie per aver citato il mio modestissimo blog , oddio !!! nel giro di un mese ne ho ricevuti due e devo dire che mi ha fatto piacere :-)


  1. indossato è molto carino
Passiamo ora all'ultimo , piccolissimo ordine che ho fatto da bottega  verde , ho visto che davano un trench al prezzo regalo di 12 euro , sembrava carino , così ho fatto un piccolo ordine ( una crema viso e una saponetta per me e qualcosa per mia sorella ).Dopo circa una settimana è arrivato il pacco , oltre al trench , mi hanno dato in regalo un paio di occhiali da sole , il foulard coordinato , e una nuova crema in formato da 50 ml .Il trench mi ha soddisfatta  , l'unica pecca è stata che ho dovuto rifare gli occhielli , affermare i fili volanti e dargli una BELLA stirata , ma per 12 euro non mi posso lamentare :-)) La crema in omaggio è una crema viso al miele e olio di jojoba ,il contenitore è in plastica , contiene 50ml , il prodotto ha una consistenza morbida , si assorbe velocemente , ed ha un profumo invitante , mi è piaciuto ma non so se lo comprerei , vi lascio la foto dell'inci (è abbastanza lungo ) giudicate voi 
la foto è sfocata se non riuscite a leggerlo e vi interessa  ditemelo

Nessun commento:

Posta un commento

SE LASCI UN COMMENTO MI RENDI FELICE