Lettori fissi

sabato 14 maggio 2011

E SICCOME NON MI FACCIO MANCARE NULLA .....

Quando ho aperto il blog non avrei mai immaginato che qualcuno leggesse quello che avrei scritto , e invece dopo pochi mesi mi è stato dato il terzo premio , ringrazio ARSHES , è stata un tesoro , evidentemente qualcosa di buono ho combinato !!!A parte gli scherzi quando ricevo un premio sul blog sono felicissima :-))


orecchini  etnici


orecchini ispirati chanel

orecchini ispirati chanel
tornando al titolo di questo post , siccome non mi faccio mancare proprio nulla, mi sono cimentata nella creazione di qualche bijiou , nulla di STRAORDINARIO in effetti , ma riuscire a creare mi rende estremamente orgogliosa , ho letto da qualche parte che i nati sotto il segno del LEONE sono molto creativi , in questo mi rispecchio :-)) voi che dite ?adesso vi lascio le foto di ciò che ho combinato , baci a tutte le "vecchie " e alle nuove ragazze che mi seguono !!!!


1 commento:

SE LASCI UN COMMENTO MI RENDI FELICE