Lettori fissi

mercoledì 4 maggio 2011

recensione smalto O.P.I

Recensione smalto O.P.I  YOU'RE A DOLL!
non avevo mai provato gli smalti O.P.I , l'occasione si è presentata con il blog contest , quindi lo smalto mi è stato inviato gratuitamente dalla FABY LINE .
Veniamo al dunque , valuterò con dei numeri da 1 a 10 il prodotto motivando il voto :
ATTENZIONE : questa è la mia valutazione in base a questa COLORAZIONE !!!

PACKAGING  VOTO 8 ; contenitore trasparente , permette di valutare il colore , tappo alto e ruvido con logo nella parte superiore , consente un'ottima presa , la boccetta contiene 15 ml di prodotto .

STESURA  VOTO 8 ; ha un pennellino abbastanza cicciotto , ho applicato il prodotto senza uscire dai bordi , cosa non facile per me !!!

ASCIUGATURA VOTO 9 ; ottimo risultato in poco tempo , ho applicato due passate di prodotto in 5 minuti , asciuga QUASI istantaneamente  , veramente ottimo .

DURATA VOTO 8 ; la durata è stata più che soddisfacente , lo smalto è rimasto intatto alcuni giorni nonostante le faccende domestiche ....

COPRENZA VOTO 6 ; l'unica nota dolente è appunto la coprenza , dopo due passate CORPOSE  si vedeva ancora la lunetta dell'unghia ....

COLORE VOTO 8 ; mi sento di dare un voto altino perchè a me il colore è piaciuto abbastanza , è un rosa antico con dei riflessi lillà , inoltre a delle pagliuzze molto tenui , è una nuance discreta , elegante che si adatta a tutte le età .





PROMOSSO !!!!!!



13 commenti:

  1. Ciao, sono una tua nuova sostenitrice:-)Bello questo smalto, io sono ancora in attesa che arrivi il pacchetto. Comunque volevo invitarti a passare dal mio blog:
    http://ideebeauty.blogspot.com/
    Spero ti piaccia e che deciderai di iscriverti e seguirmi un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao!anche io sto ancora aspettando il pacchetto!!! Bella review, sono una tua nuova follower, se ti va passa dal mio blog e se ti piace mi farà molto piacere se ricambierai.un bacio
    http://beautyreviews-dani.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Il colore non mi piace molto, ma la qualità è notevole

    RispondiElimina
  4. in effetti il colore è molto tenue , dal vivo rende un po di più ...

    RispondiElimina
  5. Il colore è molto bello per "tenere le mani in ordine" quando non si ha molto tempo per fare una manicure più accurata! :D

    RispondiElimina
  6. Molto elegante questo colore...e rispetto agli smalti scuri durano pure di più! Io sto ancora attendendo il pacco...:((((

    Ti seguo...diventa mia follower...;)!!!

    http://atouchofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Fatta molto bene la review e molto bello il blog!! mi sono iscritta!! brava :)

    RispondiElimina
  8. ciao, che bel colore mi piace molto :).
    Ti lascio un link per partecipare a quest'iniziativa fantastica che da un buono sconto di 200 €.
    A presto
    http://tantitrucchipertutti.blogspot.com/2011/05/nuova-collezione-verysimplebuono-da-200.html#comments

    RispondiElimina
  9. Un bel colore delicato! Mi piace! Anche io sto lavorando alle mie recensioni, ma ti assicuro che non ho affatto delle belle mani.. che vergogna!! Ahah! Pazienza, siamo tra ragazze ;)Nessuno ha voluto prestarmi le mani perchè lo smalto che ho ricevuto è un po' vistoso e piace solo a me :D Bacio!

    RispondiElimina
  10. carino questo colore, molto elegante e delicato!

    passa a leggere la mia review se ti va!

    http://beautylandia.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. mmm, il colore non mi piace tantissimo.
    se ti va passa da me per leggrere le mie due review

    RispondiElimina
  12. smalto semplice e adatto a tutti i giorni!se vuoi dare un occhiata ai prodotti opi che ho ricevuto sei la benvenuta!

    http://pinupmarylin.blogspot.com/

    RispondiElimina

SE LASCI UN COMMENTO MI RENDI FELICE