Lettori fissi

martedì 26 luglio 2011

ultimi lavoretti di bigiotteria :))

 A CHE COSA SERVE UN BLOG SE NON TI PUOI PUBBLICIZZARE ???'COSì MI è STATO DETTO , NONOSTANTE ABBIA UNA PAGINA FB , NON TUTTI ACCEDONO , ALLORA CHE PUBBLICITà SIA :))
VI LASCIO LE FOTO DEGLI ULTIMI LAVORETTI , DITEMI PURE ( SINCERAMENTE) COSA NE PENSATE E VI LANCIO UNO SBACIUCCHIO :-**
ORECCHINI GOLD

PARURE GOLD



BRACCIALE CON LOGO


COLLANA BLU

CIAO

7 commenti:

  1. Brava! Gli orecchini gold sono carinissimi! Bella la scenografia con il calice :D Anche io mi cimento nella creazione di bijoux, ultimamente sono poco produttiva ma ad agosto sarò finalmente più libera ed ho già un po' di progettini da realizzare.. ogni tanto guardo le televendite di gioielli e prendo spunto :)

    RispondiElimina
  2. @LaJolie grazie , ma tu sei sicuramente più brava di me :)) ricordo la collana rossa che hai messo in un outfit , carinissima e ben fatta ....

    RispondiElimina
  3. a me è piaciuto moltissimo il bracciale nero con i charms!
    ....e gli orecchini a cerchio in perla!
    ma, in generale.... brava!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  4. Deliziose le tue creazioni, mi piace molto la collana blu e anche gli orecchini in perle e il bracciale perle e pietre celesti...Comunque volevo dirti che ho creato un nuovo blog che si occuperà solo di moda, mentre l'altro continuerà ad occuparsi di bellezza, se ti va facci un salto:
    http://ideemoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. GRAZIE RAGAZZE , EHHH QUANTI COMPLIMENTI :))ME FELICE !!!!

    RispondiElimina
  6. Barcellona è BELLISSIMA!! Io ci sono stata per 3 giorni in viaggio con la scuola una vita fa (non proprio una vita, ma insomma.. 6 anni fa!) e purtroppo ho visto poco, io adoro girare le città angolo per angolo.. cmq è tutta bella.. centimetro per centimetro, ti assicuro! Soprattutto il Parc Guell e tutto ciò che ha a che fare con Gaudi.. Nel canale di Carletta22 ci sono vari video su Barcellona, in più se hai la possibilità di spostarti ti consiglio un salto a Tossa de Mar, è un paesino a picco sul mare, delizioso, e magari anche una visita al museo di Dalì a Figueres.. non sono lontani da Barcellona e ne vale la pena! Credo ci si arrivi anche con dei bus! Buone vacanze!! (Ti saluta anche il coniglio Petofi -si chiama come un poeta e rivoluzionario ungherese, l'ho adottato a Budapest ^_^ )

    RispondiElimina

SE LASCI UN COMMENTO MI RENDI FELICE