Lettori fissi

domenica 11 settembre 2011

LE PANDORINE

è GIà DA UN Pò DI TEMPO CHE CORTEGGIO QUESTE BORSE , SONO LE PANDORINE , DELLE PRATICHE E VERSATILI SHOPPING BAG IN ECOPELLE O PVC ARRICCHITE DA BORCHIE E RIFINITE EGREGIAMENTE .HANNO COME PARTICOLARITà DELLE IMMAGINI CON DELLE FRASI TIPICAMENTE FEMMINILI (E VERITIERE A MIO MODESTO PARERE!) CIò CHE MI HA FRENATO DALL'ACQUISTARNE UNA è IL FATTO CHE NON LE HO MAI VISTE REALMENTE SE NON SUL WEB E POI DICIAMOCELA TUTTA ANCHE IL PREZZO , VA DA €86 A €130 ...E PER ESSERE DELLE BORSE IN ECOPELLE MI SEMBRA UN Pò ESAGERATO . VOI CHE DITE ? VI PIACCIONO ? SONO TENTATA MA NON CONVINTA *__* BACI ROBERTA


LA MIA PREFERITA

ANCHE QUESTA !!!!!!


6 commenti:

  1. Quanto sono adorabili!!! La "vado pazza per le cose inutili" sarebbe perfetta per me.. il costo in effetti è un po' cattivello... fattela regalare per un'occasione speciale ;D eheh!

    RispondiElimina
  2. piace tantissimo anche a me , però prima di acquistarne una la vorrei vedere dal vivo , per rendermi conto delle dimensioni e del materiale ....

    RispondiElimina
  3. Che belle queste borse...non le conoscevo :( Roby devi assolutamente averne una...anche a me piace molto quella sul marron!

    RispondiElimina
  4. Sono deliziose queste borse,la quarta soprattutto!! Passa da noi,potremmo seguirci a vicenda! Facci sapere,in tal caso non esiteremo a fare lo stesso perchè hai un blog davvero particolare e delizioso! ;)

    RispondiElimina
  5. avevo letto un articolo a proposito diverso tempo fa, non mi azzarderei mai a spender tanto per una borsa per come le tratto io :P e poi senza vederla da vivo...non mi fiderei.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per essere passata dal mio blog. Mi hai anche permesso di conoscere il tuo.

    RispondiElimina

SE LASCI UN COMMENTO MI RENDI FELICE