Lettori fissi

venerdì 15 novembre 2013

ESPERIMENTO SCRAP

 QUALE PUO ESSERE IL DANNO MAGGIORE PER UNA SCRAPPER ? PERDERE UN TIMBRO NEL MOMENTO MENO OPPORTUNO !!!!
eh ..si..dopo aver terminato il ricettario dovevo timbrare le tag con il cupcake , ma dopo inutili , interminabili e infruttuose ricerche il timbrino non è saltato fuori !!!
disperazione !!!! ma non demordo :)
ho pensato di fustellare della crepa e di incollarla con la colla artiglio prima a del cartoncino poi  a dei supporti di fortuna , certo non sono il massimo ma in caso di emergenze possono andare ;)
per il timbro grande ho usato le stelle di tim holtz , disposte in modo a mio parere decente , incollate e provate subito ...certo la crepla non deve essere "pucciata " ma strofinata con delicatezza ...in ogni caso direi  che il risultato mi piace :)
per il secondo timbrino ho usato la tazzina e il cucchiaino della die namics, infine ho potuto timbrare le tag del ricettario !!!!!
al prossimo post ,
Roberta









1 commento:

  1. Vedo che non ci ferma niente a noi scrapper dipendenti.....ci facciamo perfino i timbri handmade! Geniale Roby!!!
    Alessandra

    RispondiElimina

SE LASCI UN COMMENTO MI RENDI FELICE