Lettori fissi

lunedì 16 dicembre 2013

DUE RICETTARI SU COMMISSIONE :)

SONO DIFFERENTI NELLA STRUTTURA E NEI COLORI MA IL PRIMO è QUELLO CHE MI HA DATO PIU SODDISFAZIONE NEL REALIZZARLO , IL PERCHè PENSO SIA OVVIO ;)
PER IL PRIMO RICETTARIO CHE CHIAMEREMO vALERIA COME LA RAGAZZA CHE LO RICEVERà HO USATO DELLE CARTE DI VARIE COLLEZIONI , DELLE FUSTELLATE E TIMBRATE , I COLORI DI BASE SONO ABBASTANZA ALLEGRI E LA RILEGATURA è STATA FATTA CON LA BIA .


 PER IL SECONDO RICETTARIO CHE CHIAMEREMO MICHELA LA STRUTTURA è PIU SEMPLICE , LA CHIUSURA è  CALAMITATA E IL COLORE PREDOMINANTE è VIOLA -LILLA COME MI è STATO RICHIESTO .
 ALL'INTERNO HO PREPARATO 5 BUSTINE CHE CONTENGONO ALTRETTANTE TAG DONE SCRIVERE LE RICETTE E UN TACCUINO CHE HO RIVESTITO CON DELLA CARTA SCRAP .
 CHE DITE ? VI PIACCIONO ?
SPERO DI POSTARE QUALCOS'ALTRO PRIMA DI NATALE ;)
ROBERTA




6 commenti:

  1. Si mi piacciono tantissimo! Ma tu sei la maga dei ricettari, ne sforni uno più bello dell'altro!
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Davvero deliziosi questi ricettari! Mi hanno fatto voglia di preparare subito qualcosa di sfizioso e di scriverci la ricetta! Bravissima Roby :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia :) se non ne hai gia uno ti consiglio di farlo , sono utili oltre che carini :)

      Elimina
  3. mi piacciono si ! ogni tua creazione è sempre curata nel dettaglio!! complimenti!!! bacione

    RispondiElimina
  4. grazie !!!! in realtà sono sempre un po dubbiosa ..mi sembra sempre che manchi qualcosa , magari con il tempo e l'esperienza mi sentirò piu sicura :) bacio :-*

    RispondiElimina

SE LASCI UN COMMENTO MI RENDI FELICE