Lettori fissi

venerdì 24 ottobre 2014

card HAPPY FALL

BENTORNATE NEL MIO BLOG AMICHE , OGGI HO RICEVUTO DEI TIMBRI IPPITY E NON POTENDO ASPETTARE OLTRE HO DECISO DI PROVARLI :)
HO REALIZZATO LA TIMBRATA CON LA TECNICA DELLA MASCHERATURA DA UN TUTORIAL DELLA MIA AMICA  CLAUDIA  PERCHè LE ZUCCHETTE ERANO DUE DISTINTE E VOLEVO CHE RISULTASSERO INSIEME 
HO COLORATO LA TIMBRATA CON LE MATITE ACQUERELLABILI ( CHE DITE ?  FACCIO PROGRESSI ?  ) E L'HO FUSTELLATA CON UNA SPELLBINDERS .
PER LA CARTA HO USATO UNA COLLEZIONE DELLA DCWV , BELLISSIMA ED ECOLOGICA :)
CON QUESTA CARD PARTECIPO AL CHALLENGE DI STORIE DI TIMBRI CARTA E....
E AL CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP
VI SALUTO E ...AL PROSSIMO POST :)
ROBERTA

16 commenti:

  1. Ciao molto bello il tuo lavoro! Grazie per aver partecipato al nostro challenge continua a seguirci e in bocca al lupo! Un abbraccio Elisabetta e il team di Sognando Scrap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elisabetta :) grazie a te per l'opportunità ;)

      Elimina
  2. bellissima davvero!!! quelle zucche son adorabili e vedo che con la colorazione sei già bravissima!
    bacioniiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cri sono contenta che ti piaccia , in quanto alla colorazione sto facendo progressi ma non sarò mai bravissima :D
      baciuzz

      Elimina
  3. Ciaooooo Roby! Ogni tanto riesco a passare dalle vostre parti. Che bella la tua card, elegante e semplice!
    Un bacione
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ale mi ha reso felicissima il tuo commento <3

      Elimina
  4. direi che hai colorato le zucche benissimo, complimenti! bella questa card, la trovo deliziosa! grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e....

    RispondiElimina
  5. woooooow e a ri-woooooowww !!!!! <3 Grazie per aver partecipato alla sfida di Storie di timbri, carta e...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Bellissime le zucche Grazie per aver partecipato alla sfida di Storie di timbri, carta e...

    RispondiElimina
  7. I love your fall inspired card!
    Thanks for joining us at Storie di Tienbri carta e...

    RispondiElimina
  8. Ma che belle queste zucche, complimenti è una card molto bella!!

    RispondiElimina
  9. Grazie per essere passata dal mio blog, ho fatto un giro sul tuo...quanti lavori meravigliosi!!! Anche io ora sono una tua follower.
    Francy

    RispondiElimina

SE LASCI UN COMMENTO MI RENDI FELICE