Lettori fissi

venerdì 31 gennaio 2020

LA MIA CUCINA PRIMA E DOPO

                                                   non so come mi sia venuta l'idea
                                         ma la mia cucina di 30 anni non mi piaceva più 
                                                avevo voglia di un cambiamento radicale ,
                                                     ma essendo una buona cucina , 
                                                 robusta e in buone condizioni 
                                     ho iniziato a girovagare per il web in cerca di idee ...
                                                         sono arrivata in un sito
                                                       e un gruppo facebook e qui 
                        ho trovato tanti consigli e foto di chi aveva già sperimentato il lavoro .


                                                         ci ho studiato circa un mese 
                                        poi ho preso la decisione , ho acquistato il necessario
                                          e mi sono buttata , via senza ritorno
questo post è per coloro che
                                            come me non hanno mai dipinto nulla 
                                                       e vogliono cimentarsi , 
                                    so che ci vuole coraggio a dare la prima pennellata
                                                           ma il risultato è notevole 
                                        quindi se avete voglia di rinnovare la vostra cucina 
                                      o un mobile qualsiasi si può fare !!!!







3 commenti:

SE LASCI UN COMMENTO MI RENDI FELICE