Lettori fissi

venerdì 30 luglio 2010

torta di compleanno con mmfondant

Oggi vi presento l 'ultima torta che ho preparato,premetto che era la prima volta che preparavo il marshmallow fondente, quindi si può dire che è stato un 'esperimento:_:
Questa ricetta è frutto di un'accurata ricerca su internet,infatti per il pan di spagna ho usato la ricetta di Gennarino,va beh per la crema pasticcera e la bagna al rum non c'è molto da dire , penso che tutti sappiamo prepararle , ma per il mmfondant era da tanto che volevo provare a farlo, (diciamo che quando devo provare qualche ricetta nuova la prendo come una sfida!!)quindi quale occasione migliore di un compleanno ?Devo ammettere però che avrei preferito che fosse di un'altro colore, non rosa ,ma non ho avuto il tempo materiale per cercare il colorante, vuol dire che mi rifarò con la prossima torta!Adesso vi lascio al video che ho preparato, ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento

SE LASCI UN COMMENTO MI RENDI FELICE