Lettori fissi

domenica 19 settembre 2010

minerals will work 4 you



Non avendo mai usato fondotinta se non un campioncino di E. arden mi sono addentrata nei meandri delle tutorialist di youtube, e, tra un consiglio e l'altro ho optato per un fondotinta minerale, anche perchè non avendo grosse imperfezioni da coprire se non un pallore mortale ( in inverno !!) e le occhiaie pensavo facesse al caso mio .La prima decisione era presa, quindi con pazienza visitai molti siti tra cui anche neve makeup, ma visti i prezzi piuttosto alti mi sono indirizzata sul sito di katja ossia minerals will work 4 you per il semplice motivo che potevo comprare sul sito ebay partecipando a delle aste, infatti per la modica cifra di 12 euro ho preso sia il fondo che il kabuki . I video di giorgiapril (ve li consiglio ) sono stati fondamentali per scegliere la tonalità , io ho preso il light warm e devo dire che mi trovo bene . Le spese di spedizione sono piuttosto altine , circa 9 euro, ma katja è molto generosa con le sue clienti e regala sempre vari sample, purtroppo il sito sta chiudendo, ma per chi compra nel mese di settembre le spese di spedizione sono gratuite :)) se volete provare questi prodotti è il momento giusto !!! A me sono stati regalati sette ombretti e due sample di blush , uno l'avevo comprato.Lascio delle foto per rendervi conto dei colori, sono molto belli.

Nessun commento:

Posta un commento

SE LASCI UN COMMENTO MI RENDI FELICE