Lettori fissi

giovedì 21 aprile 2011

pochette bag



  1. Pare che quest'estate andranno le pochette , io preferisco  le borse a spalla , ma non potevo tirarmi indietro , quindi dopo aver visto gli acquisti di una nota youtuber , ho pensato di realizzarne qualcuna , sono semplicissime ! La prima è fedele a quella di AMERICAN APPAREL , si distingue nel materiale , l'originale è in pelle , la mia in ecopelle :-). Non contenta ne ho realizzata un'altra in ecopelle e tessuto , devo dire che la preferisco , è meno seriosa , più giovanile , voi cosa ne dite ?beh aspetto commenti e suggerimenti se ne avete , ciao e alla prossima idea !!!! 

4 commenti:

  1. :-O
    Adoro! L'hai fatta tu?? E' praticamente perfetta!! Devo dire che pur amando le pochettes questa forma a "busta" che ora è tanto di moda non mi fa impazzire, ma questa con l'inserto floreale è carinissima! Sto pensando anch'io di cimentarmi con la macchina da cucire, dove posso trovare degli scampoli di ecopelle colorata? Sono molto costosi?

    RispondiElimina
  2. sono contenta che ti piaccia , anche io preferisco quella floreale , per cucire l'ecopelle ci vuole una macchina migliore della mia , ha faticato un po , l'ecopelle la trovi nei negozi che vendono tessuti per tendaggi e tappezzerie , va dai 10 ai 20 euro al metro , ma ti bastano 40 cm , ho messo il tutorial su yt se hai difficoltà chiedi pure , buon lavoro :-)

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui! Un bacio grosso e grazie per il tutorial del tubo. Sei tu,vero? ^_^

    RispondiElimina

SE LASCI UN COMMENTO MI RENDI FELICE