Lettori fissi

domenica 18 maggio 2014

COPRI FORNO CHE PASSIONE !!!!

BUONASERA BLOGGHINE , IN QUESTA DOMENICA PIOVOSA E VENTOSA DI MAGGIO HO DATO VITA A DUE COPRI FORNO E UNA PRESINA :)
IL PRIMO CHE HO REALIZZATO è QUELLO CON LE ROSELLINE E LA TORTA AL CENTRO , SICCOME NON MI è VENUTO MALACCIO ED è PIACIUTO TANTO ALLE AMICHE DI FACEBOOK HO PENSATO DI REALIZZARNE ALTRI , COMPLICI LE BELLISSIME FUSTELLE DELLA SIZZIX .
IL SECONDO COPRI FORNO L'HO REALIZZATO UTILIZZANDO LA FUSTELLA DEL GUFO CHE MI HA GENTILMENTE PRESTATO LA MIA AMICA DEBORAH :) QUESTO GUFETTO MI HA CONQUISTATA E HO PENSATO DI ACQUISTARLO INSIEME ALLA FUSTELLA DELLA FARFALLA CHE HO USATO NELL' ULTIMO COPRI FORNO .
INSOMMA IO SONO PIU CHE SODDISFATTA DEL RISULTATO E VI CONFESSO CHE PENSO DI REALIZZARNE ALTRI , MAGARI UTILIZZANDO ANCHE LE ALTRE FUSTELLE !!!
FATEMI SAPERE SE VI PIACCIONO E SE VOLETE REALIZZARNE UNO TRA QUALCHE GIORNO SARà ONLINE IL TUTORIAL SUL MIO CANALE YOUTUBE .
BACI , ROBERTA 




3 commenti:

  1. Belli!!!!!! Ne voglio uno anche io!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciao complimenti tutti bellissimi...l'ultimo tessuto, quello con la lavanda io l'ho usato per i cuscini delle sedie della cucina...bellissimo. Se ti va di vederli, vieni a trovarmi nel mio nuovo blog http://scentsofcreativity.blogspot.com ciao marina :)

    RispondiElimina
  3. sono meravigliosiiiiiiiiiiii !!!!! *.*
    adoro , adoro, adoro!!!!
    bacissimiiiiiiii

    RispondiElimina

I TUOI COMMENTI MI RENDONO FELICE