Lettori fissi

mercoledì 14 maggio 2014

Tante scuse e tante novità

CIAO A TUTTE BLOGGHINE CHE PASSATE QUI :)
COME NEL TITOLO DEL POST DEVO SCUSARMI PER LA MIA ASSENZA PROLUNGATA DAL BLOG MA TANTI IMPEGNI MI HANNO TRAVOLTA ( SI FA PER DIRE )
DEVO AMMETTERE CHE L'IMPEGNO PIU LIETO è STATA LA LAUREA DI MIO FIGLIO , EH ..SI...ABBIAMO UN DOTTORE IN ARCHITETTURA IN FAMIGLIA ;)
A TAL PROPOSITO POTEVO ESIMERMI DAL FARE LE BOMBONIERE ? MA NOOOO !!!! ECCOLE DUNQUE IN TUTTO IL LORO COLORE , LE HO FATTE UN PO COLOR CRAFT E UN PO ROSSE , ANCHE SE IO LE AVREI VOLUTE TUTTE ROSSE ...MA SORVOLIAMO ...SE VI INTERESSA SAPERE COME LE HO PREPARATE TROVATE IL VIDEO CASERECCIO QUI .

ALTRA NOVITà è STATO PREPARARE UN MINI ALBUM BEBè , MI SONO DIVERTITA A CREARLO , ESSENDO IL PRIMO POSSO RITENERMI SODDISFATTA , VI METTO LA FOTO MA SE VOLETE VEDERE L'INTERNO POTETE AMMIRARLO QUI  .

IL MINI è STATO CONFEZIONATO IN UN SACCHETTO PORTA PIGIAMA SEMPRE FATTO DA ME , MOLTO CARINO E UTILE A MIO PARERE ANCHE PER RIPORRE LA BIANCHERIA DEL BIMBO DURANTE UNA GIORNATA FUORI CASA :)
A QUESTO PROPOSITO HO FATTO UN SEMPLICE TUTORIAL CHE POTETE VEDERE QUI
ALTRA PICCOLA MA GRANDE NOVITà è IL MIO PRIMO MERCATINO AL QUALE PARTECIPERò IL 25 MAGGIO , SONO MOLTO EMOZIONATA E VI CONFESSO UN PO IN APPRENSIONE , STO CERCANDO DI FARE TANTE COSINE DA ESPORRE DI VARIE TECNICHE , TRA CUI LO SCRAPBOOKING , QUESTE SONO LE SCATOLINE PORTA THè CHE HO PREPARATO QUI IL TUTORIAL CON LE MIE MISURE RIVISTE :) 

SPERO DI ESSERMI FATTA PERDONARE CON QUESTO POST  E SE SIETE NEI PARAGGI VI CONSIGLIO DI VENIRE AD IGLESIAS IL 25 MAGGIO , POTRETE VEDERE ANCHE LE ALTRE COSINE CHE HO PREPARATO E AMMIRARE I TANTI STAND CHE AFFOLLANO IL CENTRO STORICO :)
UN ABBRACCIO A TUTTE E AL PROSSIMO POST
ROBERTA 

2 commenti:

  1. Bentornata Roby! Quante cosine carine. In bocca al lupo per il tuo mercatino......se riesco passerò a trovarti!
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per il mercatino! Ti scopro solo ora e ti seguo volentieri...
    Piacere, Carla.

    RispondiElimina

I TUOI COMMENTI MI RENDONO FELICE