Lettori fissi

domenica 5 marzo 2017

LA TAZZA IN TESSUTO CON TUTORIAL

SI SPERIMENTANO NUOVI PROGETTI ACCANTONATI DA TEMPO 
LA TAZZA IN TESSUTO è UN OTTIMA IDEA REGALO ANCHE PER LA FESTA DELLA MAMMA 
CON UN DOLCETTO ALL'INTERNO O PER ACCOMPAGNARE UN PENSIERO .
                          HO SCELTO DEI TONI SUL ROSA -ROSSO 
                          ALTERNANDO I TESSUTI , 
                     MI PIACE MOLTO IL RISULTATO , 
                          CREDO NE FARò ALTRE
                                 SE PIACE ANCHE A VOI 
                                       E VOLETE PROVARCI
                       IN BASSO TROVATE I CARTA MODELLI 
                                       DA SCARICARE
                  E IL VIDEO TUTORIAL ,BUON LAVORO !!!!!   



14 commenti:

  1. Ciao, è semplicemente bellissima, proverò a farla anche se non sono molto capace a cucire, se la farò ti farò vedere. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Antonella , aspetto la tua tazza :)

      Elimina
  2. Ciao Roby, la tua tazza mi piace molto, anche i colori che hai usato e le idee di come utilizzarla. Appena mi sarà possibile la farò. Grazie. Il fantamondo di Patty.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao patrizia , una ragazza mi ha detto che mette le cialde del caffè all'interno , è una bella idea ;)

      Elimina
  3. Ciao Roby hai ragione quando dici che siamo indisciplinate e non ti commentiamo... �� Ma ti seguiamo davvero con tanto amore tu sei carinissima, le tue spiegazioni sono sempre semplici ma accurate. Grazie X tutti i tutorial che ci fai. ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gina , sono stata un po brusca in video , ma spesso vedo che il post è stato visualizzato e nessun commento , mi assale la tristezza :D un abbraccio !!!!

      Elimina
  4. Ciao Roberta ti seguo da anni e apprezzo tanto le tue idee sono spiegate con chiarezza e con passione. Grazie mille🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per aver lasciato un commento <3

      Elimina
  5. Ciao Roberta sei semplicemente fantastica con le tue idee nel produrre, arrivo al sabato e mi cimento in qualcosa dei tuoi video sono bellissimi e spieghi molto bene ogni passaggio ti ringrazio di cuore... Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elena , ti ringrazio per aver lasciato un commento e ti mando un grosso abbraccio :-*

      Elimina
  6. ciao roberta, che dirti, sei bravissima, con te ho imparato tanto, mi cimento in cose che se me lo avessero detto qualche mese fa, mi sarei messa a ridere. La tazza la conoscevo già, ne ho fatte parecchie,io il modello lho scaricato da un sito portoghese. Oltre ad essere un contenitore x caramelle e cioccolattini,si possono mettere le cialde del caffè e fatta più piccola con degli ovetti pasquali potrebbe essere un dono carino. In attesa del tuo prossimo tutorial, ti auguro una buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao , purtroppo non hai firmato col tuo nome , sono molto contenta di esserti stata utile , la tazza in stoffa non so chi l'abbia iventata , di certo non io :D ne ho visto di bellissime e di varie dimensioni , come dici tu sono versatili e possono essere utilizzate in moti modi ;) grazie per aver lasciato un commento , un bacio !!!!

      Elimina
  7. Ciao Roberta, grazie per il cartamodello della tazza. Sei molto brava. Il tuo tutorial è molto esplicativo. Adesso proverò a ricrearla. Grazie di nuovo e buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cinzia , allora aspetto la tua tazza :) bacio

      Elimina

I TUOI COMMENTI MI RENDONO FELICE