Lettori fissi

sabato 1 aprile 2017

MAKE UP BAG WITH BRUSHES ROLL -TUTORIAL

MI AVETE CHIESTO IL TUTORIAL DEL PORTA PENNELLI ,
 MA DATO CHE è UNA COSA 
ABBASTANZA SEMPLICE DA REALIZZARE 
HO VOLUTO AGGIUNGERE IL BEAUTY INCORPORATO .
                                    HO SCELTO QUESTO TESSUTO CON I PENNELLI
                                                   ACQUISTATO SU TESSUTI.COM
                                               PER L'INTERNO DELLA MORBIDA
                                               TRAPUNTINA PER PROTEGGERE LE
                                                COSINE CHE STANNO ALL'INTERNO ;)
                COME CHIUSURA UN SEMPLICE BOTTONCINO A PRESSIONE ,
                  MA POTETE USARE CIO CHE AVETE IN CASA E FARE UN ASOLA ,
                                                 O INSERIRE UN ELASTICO ...
                         VI LASCIO QUI SOTTO I CARTAMODELLI SCARICABILI
                                                E IL VIDEO TUTORIAL ;)
                   COME SEMPRE POTETE TROVARE LE MIE CREAZIONI SU ETSY ;)


4 commenti:

  1. Grazie Roberta, molto semplice da fare e pratico. Grazie anche per aver indicato il nome della pinza (sul canale youtube).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Patrizia , grazie per aver lasciato un commento :) spero ti possa essere utile ;)

      Elimina
  2. Grazie Roberta ! Lo proverò a fare presto !
    Grazie della condivisione del cartamodello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata , aspetto il tuo beauty ;)

      Elimina

I TUOI COMMENTI MI RENDONO FELICE